Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Foto di FOTOEVENTI, altra buona questa... calcola per? che era freddo e umido.. e di lanciare di nuovo.. anche no...
Questa ? venuta decisamente meglio non criticavo la tua guida (anche perch? non potrei) ma la qualit? della foto! Vedi qui come si leggono bene tutte le scrittine
anche le mie son sfuocate... oppure c'? mezza moto... oppure ci sono io a mo' di paletto! babbeh!
Grazie ma si dai.. queste due....
Cmq. ? il 'problema' di quando le foto son 'comprese'.... si sbattono MOOOOOLTO meno o fan fare pratica ai giovini! Di sicuro non c'era Marco a fare le foto a bordo pista..
mito22 ed elleen allora? Avete girato Michelinizzati? Qualche foto della giornata? Qualche feedback sulle gomme? come ? andata?
Ma chi vuoi che mi rapisca..... e chi paga il riscatto poi? ah,ah.. sai che affare...
Scherzi a paret fabio.. per dei disguidi... mi hanno consegnato la moto il giorno prima.... quando poi son partito per il Mugello e non ho avuto modo di cambiare gomme... quindi non girato non Michelinizzato, ti tocca aspettare Elena per qualche foto 'corporate'
Ma chi vuoi che mi rapisca..... e chi paga il riscatto poi? ah,ah.. sai che affare...
Scherzi a paret fabio.. per dei disguidi... mi hanno consegnato la moto il giorno prima.... quando poi son partito per il Mugello e non ho avuto modo di cambiare gomme... quindi non girato non Michelinizzato, ti tocca aspettare Elena per qualche foto 'corporate'
Ti rapiranno per altri motivi
Capito, si avevo sentito o letto proprio qua sul forum dei 'disguidi' di piaggio. Accidenti, peccato,sarebbe stato bello vedervi fare ultima uscita con Michelin. Aspettiamo lady Ellen quindi
Comment