Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No nessuna.. ma pare ci siano problemi ancora. Quindi a questo punto scender? senza, anche me la facessero comprarire ORA qua... non riuscirei a smontare e rimontare tutto e domani pomeriggio scendere verso il Mugello.
No nessuna.. ma pare ci siano problemi ancora. Quindi a questo punto scender? senza, anche me la facessero comprarire ORA qua... non riuscirei a smontare e rimontare tutto e domani pomeriggio scendere verso il Mugello.
Andata cos?... boh.. peccato.
Almeno Sabato qualcosa ti daranno.... Anche se non la "tua"....
Vabb? pazienza ti vedremo comunque in versione presenzialista al Mugello come i vips.... con tutti che ti faranno gli auguri...comunque visto che non giri potresti portare la torta o i pasticcini
Vabb? pazienza ti vedremo comunque in versione presenzialista al Mugello come i vips.... con tutti che ti faranno gli auguri...comunque visto che non giri potresti portare la torta o i pasticcini
esattamente!! ottima idea!!!
comunque che sfiga enorme..... per il meteo, per la moto.. che peccato!!
mi porter? dietro un bilanciere e due dumbell, almeno faremo qualcosa
penso mi manderebbe a quel paese ancora prima di dirgli cosa provare a fare
non lo vedo molto ginnico il capo
ma sapete se al bar del Mugello servono il bombardino? tra pioggia e temperature glaciali, potrei sentirmi in montagna
Ahahahahahahahah, s?, mi sa che ti manderebbe a quel paese prima di subito!!!!
Bombardino?! Forse, anche se, essendo in bar di circuito, non credo siano molto ferrati sugli alcoolici!!!
Puoi sempre venire il 26 a Misano se il meteo permette, cos? facciamo anche qualche giro assieme
Ahahahahahahahah, s?, mi sa che ti manderebbe a quel paese prima di subito!!!!
Bombardino?! Forse, anche se, essendo in bar di circuito, non credo siano molto ferrati sugli alcoolici!!!
Comment