Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 ottobre qualcuna libera?MUGELLO PROMORACING
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elleen View Post
anche io dal cellulare, a volte, per entrare, devo fare il login un po' di volte. da pc invece mi dice di fare login e appena clicco su registrati mi si apre il forum normalmente...
PS: stiamo andando OT? Qua si parla della pistata promoracing del 16 ottobre al mugello.. sei pronta? CArica?
Che molla hai dietro sul CBR?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non va ancora tutto come deve cmq... oggi a me lentissimo.. uff.. ci saran tabelle da ottimizzare,....
PS: stiamo andando OT? Qua si parla della pistata promoracing del 16 ottobre al mugello.. sei pronta? CArica?
Che molla hai dietro sul CBR?
ieri sera ho pulito la motina, stasera preparo tutto, domani carico, aspetto la MikyRacing e poi si parte!!! yeah!
???????tu invece capo ce l'hai una moto e un furgone?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
ho una molla dietro nel CBR?
ieri sera ho pulito la motina, stasera preparo tutto, domani carico, aspetto la MikyRacing e poi si parte!!! yeah!
???????tu invece capo ce l'hai una moto e un furgone?
Chiedevo la molla per fare qualche turno con la tua.. scherzo..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A quanto pare io non suder? manco un chezz....
Dicesi empatia pistaiola.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Vabb? giri sabato con le Aprilia "offerte" se non hai la moto, tanto venerd? mi sa che ? pacco totale da quel punto di vista, ho dato ora un occhio alle previsioni e marca moooolto male, naturalmente vi auguro che non sia cos? perch? cos? come mi incazzo come una belva quando becco io il pacco meteo, mi dispiace davvero molto anche quando lo beccano gli altri ed io sono assente perch? so bene il dispendio di soldi ed energie ed entusiasmo che c'? in ballo.
Dicesi empatia pistaiola.
Comment
X
Comment