Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
elleen portami cn te da sola al mugello ciaone sai le lumaca
io ho un timore reverenziale per il Mugello che non potete capire!!!
ci ho girato solo una volta, coi rapporti da Varano perch? non riuscivano a smontare il pignone sulla moto! fortuna vevo solo mezza giornata.. che tedio lontanissimi ricordi!!!
io ho un timore reverenziale per il Mugello che non potete capire!!!
ci ho girato solo una volta, coi rapporti da Varano perch? non riuscivano a smontare il pignone sulla moto! fortuna vevo solo mezza giornata.. che tedio lontanissimi ricordi!!!
Certo che ? diventato complesso girare in pista oggigiorno
Io toglievo la moto dal furgone ed entravo a girare . A Monza uscivo di casa in moto ed andato a girare ... tempi e crono li ho usati solo per arrivare a 2.00 a Monza poi non ho pi? preso nessun tempo .
Oggi tra cmabio rapporti e tutte le specializzazioni che avete voi, ? un lavoro a tempo pieno per poter girare in pista
Certo che ? diventato complesso girare in pista oggigiorno
Io toglievo la moto dal furgone ed entravo a girare . A Monza uscivo di casa in moto ed andato a girare ... tempi e crono li ho usati solo per arrivare a 2.00 a Monza poi non ho pi? preso nessun tempo .
Oggi tra cmabio rapporti e tutte le specializzazioni che avete voi, ? un lavoro a tempo pieno per poter girare in pista
io son della tua scuola...
e quest'anno ho girato 4 piste: cremona, misano, tazio e modena.. e ho usato sempre lo stesso rapporto!!! una vera pro!
e comunque anche se volessi cambiarli, terrei gli stessi, dato che non so fare a farmi da meccanico
io son della tua scuola...
e quest'anno ho girato 4 piste: cremona, misano, tazio e modena.. e ho usato sempre lo stesso rapporto!!! una vera pro!
e comunque anche se volessi cambiarli, terrei gli stessi, dato che non so fare a farmi da meccanico
La passione di norma spinge a vole i giocattoli pi? belli e sempre pi? personalizzati ma, appunto, ognuno la vede a modo suo .
La moto a me piaceva come "yamaha" l'ha fatta quindi non ho mai nemmeno voluto le carene in vetroresina .
Inoltre son dell'idea che il 90% degli accessori servano a farci contenti pi? che altro perch? quando sei in pista con moto originale e superi modo iper preparate pensi che ci sia qualcosa non quadra .
Un pilota mi disse : finch? a Monza non scendi sotto i 2 minuti ? inutile che pasticci la moto
L'unica cosa che reputo insindacabile ? il mono posteriore, tubi in treccia . Poi lo scarico per appagare l'udito (anche li ... io mica capisco perch? la gente mette i tappi nelle recchie !)
Questo cmq vale per al moto e per tutti gli altri ambiti : l'appassionato vuole il giochino figo e bello ai suoi occhi ... che serva o meno non ? importante secondo me .
La differenza tra un bimbo ed un adulto ? solo nel costo dei suoi giocattoli
Comment