Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 ottobre qualcuna libera?MUGELLO PROMORACING
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ah quindi venerd? prossimo potreste essere al Mugello (anche se non si pu? dire)? Mmmmm, se riuscissi a scappare da qua...
Io lastre OK.. quindi 'pilota' ok..... https://www.daidegasforum.com/forum/...7#post10825967
vediamo se Torna anche la moto in tempo per montare un p? di cose..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? ormai.... si MUGELLO.....
Io lastre OK.. quindi 'pilota' ok..... https://www.daidegasforum.com/forum/...7#post10825967
vediamo se Torna anche la moto in tempo per montare un p? di cose..
E poi festeggiare il compleanno in pista ? il top!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Oh il Mugello! che bello che bello!
E poi festeggiare il compleanno in pista ? il top!
E cmq. al mugello quest'anno ancora non ci ho messo le ruote.. non mi sarebbe spiaciuto.. vediamo se l'Aprilia torna in tempo..
Comment
-
Vabb? tendenzialmente non festeggio.. diciamo che Filippo Chiarelli di PromoRacing mi ha fatto questi due inviti senza sapere che il 16 fosse il mio compleanno!
E cmq. al mugello quest'anno ancora non ci ho messo le ruote.. non mi sarebbe spiaciuto.. vediamo se l'Aprilia torna in tempo..
A parte le battute, il Mugello per me ? sempre il top! Se riuscissi a fare una scappata anche solo a piedi per salutarvi gi? respirare nuovamente quell'aria sarebbe tanta roba...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Anche a me quest'anno manca...e pure nei precedenti 15
A parte le battute, il Mugello per me ? sempre il top! Se riuscissi a fare una scappata anche solo a piedi per salutarvi gi? respirare nuovamente quell'aria sarebbe tanta roba...
Comment
-
Vabb? tendenzialmente non festeggio.. diciamo che Filippo Chiarelli di PromoRacing mi ha fatto questi due inviti senza sapere che il 16 fosse il mio compleanno!
Comment
-
Originally posted by annette View PostVedo gi? due candidate, tra le pi? agguerrite tra l'altro, verso cui ho possibilit? nulle!
Divertitevi girls, il Mugello ? sempre TANTA ROBA!
io mi candido sempre, tanto al massimo non mi scelgonoagguerrita no, ma perch? non provare ad approfittare di queste opportunit?!!
Comment
-
Ah ah.. 'sta cosa non attacca pi? eh..... per Vallelunga il pacco me l'hai dato tue tu ben consapevole di ci? avevi gi? il piano B!
Comment
X
Comment