Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 ottobre qualcuna libera?MUGELLO PROMORACING
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by elleen View Postbelle foto capo!!!
ah io ho combinato che ho vagato per la pista sostanzialmente con dei petardi che mi sembrava di andare nell'iperspazio quando aprivo il gas!!!
eh si... e poi con quel freddo eran tutti a forma di omino michelin!!!
anche le mie son sfuocate... oppure c'? mezza moto... oppure ci sono io a mo' di paletto! babbeh!
Comment
-
anche le mie son sfuocate... oppure c'? mezza moto... oppure ci sono io a mo' di paletto! babbeh!
Cmq. ? il 'problema' di quando le foto son 'comprese'.... si sbattono MOOOOOLTO meno o fan fare pratica ai giovini! Di sicuro non c'era Marco a fare le foto a bordo pista..
Comment
-
ah io ho combinato che ho vagato per la pista sostanzialmente con dei petardi che mi sembrava di andare nell'iperspazio quando aprivo il gas!!!
eh si... e poi con quel freddo eran tutti a forma di omino michelin!!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Scherzi a paret fabio.. per dei disguidi... mi hanno consegnato la moto il giorno prima.... quando poi son partito per il Mugello e non ho avuto modo di cambiare gomme... quindi non girato non Michelinizzato, ti tocca aspettare Elena per qualche foto 'corporate'
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma chi vuoi che mi rapisca..... e chi paga il riscatto poi? ah,ah.. sai che affare...
Scherzi a paret fabio.. per dei disguidi... mi hanno consegnato la moto il giorno prima.... quando poi son partito per il Mugello e non ho avuto modo di cambiare gomme... quindi non girato non Michelinizzato, ti tocca aspettare Elena per qualche foto 'corporate'
Capito, si avevo sentito o letto proprio qua sul forum dei 'disguidi' di piaggio. Accidenti, peccato,sarebbe stato bello vedervi fare ultima uscita con Michelin. Aspettiamo lady Ellen quindiLast edited by Michelin Italiana; 27-10-20, 09:10.
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-