Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hahahahahha esatto!! A mio nipote di 2 anni e pochi mesi abbiamo regalato una piccola moto che deve spingere con le gambe... vabbè va così veloce con quella cosa che stiamo tutti a corrergli dietro per tutto il quartiere perchè scappa ahhahahah certe maratone che altro che palestra!!
Eh immagino con la bimba sa seguire non è la stessa cosa...però dai, tornerai subito in forma sta tutto nel riniziare e poi il corpo si abitua facilmente
Quando si è giovani, si torna subito in forma sì!
Più avanti si va con l'età, più diventa difficile (e lungo)
Sala pesi All' epoca facevo kick boxing mi allenavo 3 volte alla settimana. Che fisico Madonna. Ciao proprio adesso 😭
Bella kick boxing 😍😍😍😍😍ma vaaah sono sicura tu abbia un gran bel fisico anche ora io facevo crossfit e mi manca un sacco perché è l'unico sport che mi permette di restare davvero in forma lo faccio in casa, ma senza attrezzi non è lo stesso
Più avanti si va con l'età, più diventa difficile (e lungo)
Ma noooo dai io conosco ragazze più grandi di me molto più in forma della sottoscritta io sembro un'anziana...la prova costume è un grosso problema ogni anno ahaha
Comment