Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAllenata stamattina, ovviamente in casa perché fuori c'è il diluvio... Poca voglia, ma meglio far poco che far niente!!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
brava Fiamma! tu mi dai l'impressione di una che fa robe tremende dolorose e difficili ahaha della serie bastonatemi la pancia mentre faccio gli addominali così sento di più
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by annette View Post
Certo che si! Riprendo i miei soliti allenamenti giornalieri, messi in pausa dalla chiusura degli asili per 3 settimanesta tutto nel riniziare e poi il corpo si abitua facilmente
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostIo non vado in palestra ormai da un anno.
Cosa faccio per mantenermi in forma?
Vado coi roller, questa è la mia unica attività fisica. E lo faccio adesso perché prima faceva freddo)
Ho cominciato però con gli integratori e sto usando questi da 6 mesi.
Devo dire che a ottobre che ho preso il covid poi a novembre sono stata a casa e dicembre cenoni gennaio altro lockdown adesso di nuovo un mese a casa, avevo messo su 7kg in tutto. In 6 mesi zero allenamento, ma ho tolto 5 kg.
Ho anche gli elastici, ho pesetti, corda... Ma non riesco proprio ad allenarmi a casa.
Quindi diciamo ho iniziato ad eliminare le schifezze, cose fritte, le pizze ogni due per tre 🙄mangio sano, bevo tanta acqua, frutta, e integratori. Quest'ultimi hanno fatto i miracoli, sia a livello di energie, che sgonfiarmi.
Incrocio le dita per le palestre, perché allenarsi in palestra è un altra cosa.
Hai gli orari, hai la scheda, e Righi dritto.
eh la palestra è la palestra...speriamo riaprano al più presto!
Comment
-
X
Comment