Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
Comunque un sacco di esercizi a corpo libero che ora vengono chiamati in modi astrusi.... a ragaaa sono gli esercizi che facevano fare a noi a scuola al tempo del Duce!
Stì crossfittari hanno scoperto l'acqua calda, su dai....
Comment
-
Io di solito in inverno faccio piscina + ginnastica a casa + bici. Ora ovviamente niente piscina, ma faccio workout a casa 3/4 volte a settimana + bici 1 volta a settimana, 2 ore circa. Sarebbe meglio avere un qualcosa specifico da moto, ma vedo che mi trovo bene cosi...se volete... è da qualche anno che utilizzo fixfit. Mi trovo bene, sono in gamba e danno un sacco di consigli, anche alimentari. https://www.fixfit.it
Comment
-
Originally posted by annette View PostCredo che però certi esercizi vadano fatti con cognizione di causa...magari con la supervisione di qualcuno, almeno all'inizio fino a che non si fa "proprio" il movimento.
Improvvisarsi crossfitter si rischia di farsi malino
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostComunque un sacco di esercizi a corpo libero che ora vengono chiamati in modi astrusi.... a ragaaa sono gli esercizi che facevano fare a noi a scuola al tempo del Duce!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostSì be fare gli esercizi in sicurezza è la prima cosa, generalmente ci sono molti modi per "scalare" il movimento che permettono a tutti di farlo bene ed in modo proficuo, anche perchè la ginnastica a corpo libero è la più ostica per tutti, a meno di chiamarsi Juri...
Quanto alla supervisione di piloti pettoruti non condivido, preferire altro, ma ovviamente sono io ad essere nella sezione sbagliata del forum
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostComunque un sacco di esercizi a corpo libero che ora vengono chiamati in modi astrusi.... a ragaaa sono gli esercizi che facevano fare a noi a scuola al tempo del Duce!
Comment
-
Originally posted by wiulma View PostIo di solito in inverno faccio piscina + ginnastica a casa + bici. Ora ovviamente niente piscina, ma faccio workout a casa 3/4 volte a settimana + bici 1 volta a settimana, 2 ore circa. Sarebbe meglio avere un qualcosa specifico da moto, ma vedo che mi trovo bene cosi...se volete... è da qualche anno che utilizzo fixfit. Mi trovo bene, sono in gamba e danno un sacco di consigli, anche alimentari. https://www.fixfit.it
Ho scoperto da pochissimo Live NOW, sono pazzeschi!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh be le sculacciate ,quelle date bene, a chi non piacciono?!
A proposito, ti ho sognata che andavamo a fare le cretine con la pit bike tassellata di tuo figlio!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBrava, vedo che hai colto il punto della situa!!!
A proposito, ti ho sognata che andavamo a fare le cretine con la pit bike tassellata di tuo figlio!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment