Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
Io non riuscirei mai ad alzarmi alle 6 di mattina per allenarmi soprattutto di inverno quando fa freddo e sotto le coperte si sta benissimo
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Gi? che cuore ragazze alle 6 davvero complimenti
Comment
-
-
anche io odio svegliarmi presto la mattina, tanto pi? alle 6 ... sono una fan della sveglia tardi!
per? l'alternativa ? non allenarmi proprio perch? la sera ho notato che arriva sempre qualche imprevisto per cui l'allenamento salta.
quindi, se ci tieni, alla fine un modo lo trovi, no?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Eh si sveglia presto ? dura ma secondo me ? il momento migliore per allenarsi .. risveglio muscolare e mentale ! Giornata super carica .. ma alle 21 si collassa all epoca riuscivo a partire alle 5.30 in bici solo perch? senza clima non dormivo nulla .. ora non riuscirei pi? .. il letto chiama
- Likes 1
Comment
-
Consiglio per chi vuole praticare uno sport ma non ama la palestra "classica" e non ha molto tempo: provate il crossfit!
Io ho fatto per qualche anno arti marziali per poi passare, a causa del lavoro, trasferimenti ecc... a fare qualche corsetta e poco pi?.
Ho provato svariate palestre e schede, ma dopo poco mollavo, non ? lo sport che fa per me.
Ho ricominciato un paio di anni fa con il crossfit quasi per caso, anzi avevo anche un po di pregiudizi visto che va molto di moda
A distanza di tempo posso dire di aver trovato uno sport che mi piace, mi alleno quasi tutti i giorni, gli allenamenti sono tipicamente da un ora (contando tutto) e credetemi ? pi? che sufficiente per far tutto
Altra cosa, non fatevi ingannare dai video o dalle dicerie, ? uno sport alla portata di tutti in quanto comunque si possono rendere semplici tutti gli esercizi, ne tantomeno abbiate paura di "diventare grossi/e" come a volte si sente dire...Io peso circa 70kg e sono 1.85, il mio peso ? sempre stato pi? o meno quello
Comment
-
-
Originally posted by Dunkan View PostConsiglio per chi vuole praticare uno sport ma non ama la palestra "classica" e non ha molto tempo: provate il crossfit!
Io ho fatto per qualche anno arti marziali per poi passare, a causa del lavoro, trasferimenti ecc... a fare qualche corsetta e poco pi?.
Ho provato svariate palestre e schede, ma dopo poco mollavo, non ? lo sport che fa per me.
Ho ricominciato un paio di anni fa con il crossfit quasi per caso, anzi avevo anche un po di pregiudizi visto che va molto di moda
A distanza di tempo posso dire di aver trovato uno sport che mi piace, mi alleno quasi tutti i giorni, gli allenamenti sono tipicamente da un ora (contando tutto) e credetemi ? pi? che sufficiente per far tutto
Altra cosa, non fatevi ingannare dai video o dalle dicerie, ? uno sport alla portata di tutti in quanto comunque si possono rendere semplici tutti gli esercizi, ne tantomeno abbiate paura di "diventare grossi/e" come a volte si sente dire...Io peso circa 70kg e sono 1.85, il mio peso ? sempre stato pi? o meno quello
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostCiao, ma per fare crossfit serve attrezzatura e quindi palestra immagino, oppure si può fare a casa?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment