Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
-
-
brava Fiamma! tu mi dai l'impressione di una che fa robe tremende dolorose e difficili ahaha della serie bastonatemi la pancia mentre faccio gli addominali così sento di piùOriginally posted by Fiamma4 View PostAllenata stamattina, ovviamente in casa perché fuori c'è il diluvio... Poca voglia, ma meglio far poco che far niente!!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Non bastono, ma quando posso rincaro la dose, sìOriginally posted by Simona199 View Post
brava Fiamma! tu mi dai l'impressione di una che fa robe tremende dolorose e difficili ahaha della serie bastonatemi la pancia mentre faccio gli addominali così sento di più

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Eh immagino con la bimba sa seguire non è la stessa cosa...però dai, tornerai subito in formaOriginally posted by annette View Post
Certo che si! Riprendo i miei soliti allenamenti giornalieri, messi in pausa dalla chiusura degli asili per 3 settimane
sta tutto nel riniziare e poi il corpo si abitua facilmente
Comment
-
Facevi sala pesi normale o altre attività?Originally posted by DaDa_mk View PostIo non vado in palestra ormai da un anno.
Cosa faccio per mantenermi in forma?
Vado coi roller, questa è la mia unica attività fisica. E lo faccio adesso perché prima faceva freddo)
Ho cominciato però con gli integratori e sto usando questi da 6 mesi.
Devo dire che a ottobre che ho preso il covid poi a novembre sono stata a casa e dicembre cenoni gennaio altro lockdown adesso di nuovo un mese a casa, avevo messo su 7kg in tutto. In 6 mesi zero allenamento, ma ho tolto 5 kg.
Ho anche gli elastici, ho pesetti, corda... Ma non riesco proprio ad allenarmi a casa.
Quindi diciamo ho iniziato ad eliminare le schifezze, cose fritte, le pizze ogni due per tre 🙄mangio sano, bevo tanta acqua, frutta, e integratori. Quest'ultimi hanno fatto i miracoli, sia a livello di energie, che sgonfiarmi.
Incrocio le dita per le palestre, perché allenarsi in palestra è un altra cosa.
Hai gli orari, hai la scheda, e Righi dritto.
eh la palestra è la palestra...speriamo riaprano al più presto!
Comment
-
X

Comment