Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
Originally posted by Lau93 View PostAh ma io al muro ci sto già e in alcuni momenti anche staccata dal muro per qualche secondo, devo forzare molto l'addome però riesco.Il problema è quando sono proprio senza protezione dietro di me...mi entra il panico
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Se sei già a quel livello con uno che ti segue e sappia cosa fare ci metti poco. Visto io in sala crossfit diverse volte. Ovviamente con materassini a terra per sicurezzaquando facevo crossfit ogni tanto impegnato qualche amica a provare con me ...cosi ho imparato anche gli hand stand push up.. poi mi sono persa anche li per la fifa
devo riacquistare fiducia e coraggio
Comment
-
-
Io non vado in palestra ormai da un anno.
Cosa faccio per mantenermi in forma?
Vado coi roller, questa è la mia unica attività fisica. E lo faccio adesso perché prima faceva freddo)
Ho cominciato però con gli integratori e sto usando questi da 6 mesi.
Devo dire che a ottobre che ho preso il covid poi a novembre sono stata a casa e dicembre cenoni gennaio altro lockdown adesso di nuovo un mese a casa, avevo messo su 7kg in tutto. In 6 mesi zero allenamento, ma ho tolto 5 kg.
Ho anche gli elastici, ho pesetti, corda... Ma non riesco proprio ad allenarmi a casa.
Quindi diciamo ho iniziato ad eliminare le schifezze, cose fritte, le pizze ogni due per tre 🙄mangio sano, bevo tanta acqua, frutta, e integratori. Quest'ultimi hanno fatto i miracoli, sia a livello di energie, che sgonfiarmi.
Incrocio le dita per le palestre, perché allenarsi in palestra è un altra cosa.
Hai gli orari, hai la scheda, e Righi dritto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostIo non vado in palestra ormai da un anno.
Cosa faccio per mantenermi in forma?
Vado coi roller, questa è la mia unica attività fisica. E lo faccio adesso perché prima faceva freddo)
Ho cominciato però con gli integratori e sto usando questi da 6 mesi.
Devo dire che a ottobre che ho preso il covid poi a novembre sono stata a casa e dicembre cenoni gennaio altro lockdown adesso di nuovo un mese a casa, avevo messo su 7kg in tutto. In 6 mesi zero allenamento, ma ho tolto 5 kg.
Ho anche gli elastici, ho pesetti, corda... Ma non riesco proprio ad allenarmi a casa.
Quindi diciamo ho iniziato ad eliminare le schifezze, cose fritte, le pizze ogni due per tre 🙄mangio sano, bevo tanta acqua, frutta, e integratori. Quest'ultimi hanno fatto i miracoli, sia a livello di energie, che sgonfiarmi.
Incrocio le dita per le palestre, perché allenarsi in palestra è un altra cosa.
Hai gli orari, hai la scheda, e Righi dritto.
purtroppo questo periodo non aiuta per niente... non si hanno stimoli
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
purtroppo questo periodo non aiuta per niente... non si hanno stimoli
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
No Tati. Ero decisa di comprare la panca a casa l anno scorso. Era introvabile. Poi hanno gonfiato i prezzi... Allora ho smesso di cercare. Sto aspettando la gialla per allenarmi
Comment
X
Comment