Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elleen View PostAnche se mito22 non ride mai, in realt? ci siamo divertiti!!!
Tazio.. Che strana pista!! Per? mi son divertita!!!
Grazie Dunlop Italia per questa opportunit?!
A breve un report dei miei
Comment
-
purtroppo prima che io riesca a passare il capo, ne passeranno di anni, ma ? sempre divertente riderci su!???????
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMa quanto ? bella l'apriliona ddg??
Grazie Dunlop Italia dell'ospitalit? e elleen mito22 dell'occasione e compagnia
???????
- Likes 1
Comment
-
Grazie a tutte le partecipanti al Dunlop Day di Cervesina, ? stato fantastico vedere tanto entusiasmo!
Ora aspettiamo con ansia il report di elleen e magari anche di MikyRacing , per sapere il loro punto di vista su questa giornata all'insegna di Dunlop
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostGrazie a tutte le partecipanti al Dunlop Day di Cervesina, ? stato fantastico vedere tanto entusiasmo!
Ora aspettiamo con ansia il report di elleen e magari anche di MikyRacing , per sapere il loro punto di vista su questa giornata all'insegna di Dunlop
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostGrazie a tutte le partecipanti al Dunlop Day di Cervesina, ? stato fantastico vedere tanto entusiasmo!
grazie ancora di tutto!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View PostAnche se mito22 non ride mai, in realt? ci siamo divertiti!!!
Tazio.. Che strana pista!! Per? mi son divertita!!!
Grazie Dunlop Italia per questa opportunit?!
A breve un report dei miei
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMa quanto ? bella l'apriliona ddg??
Grazie Dunlop Italia dell'ospitalit? e elleen mito22 dell'occasione e compagnia
???????
cercavo la emoticon di quello che si d? delle badilate nelle balle ma non trovo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
elleen e MikyRacing prossima volta che mi beccate in giro coi capelli cos?.. avvisate e ditemi di mettere il cappellino cristo.. altro che ridere..
Comment
X
Comment