Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lau93 noi siamo carichissimi! Proprio in questo momento stiamo cominciando a tirare fuori dal quartier generale Dunlop tutta l'attrezzatura per il weekend
Lau93 noi siamo carichissimi! Proprio in questo momento stiamo cominciando a tirare fuori dal quartier generale Dunlop tutta l'attrezzatura per il weekend
Che bello purtroppo io non ho mai guidato una moto seria in pista altrimenti mi sarei candidata al volo, in pi? mi trovo in Sardegna e non potrei venire a vedere l'evento neanche volendo spero verranno pubblicate tante foto della giornata, infatti attendo con ansia il report di elleen che son certa ci far? vivere le sue stesse emozioni
mito22elleen allora siete carichi per sabato?! avrei potuto venire a vedervi ma sono a Cremona a fare assistente meccanico a una amica che corre!! ci manca l'ombrellina! o anche ombrellino
dopo una lunga pausa son davvero contenta di rientrare in pista! una pista nuova (un'altra ), pneumatici che non conosco... una bella scommessa ma son sicura ci divertiremo
non mi sto allenando un gran che purtroppo e soffro la pausa (anche qui) forzata dagli allenamenti di luglio e agosto, ma punto all'anno prossimo, ora mi ci metto con pi? calma e dedizione
i 15giorni di ferie in montagna non hanno aiutato
Comment