Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by MikyRacing View Post
L'ultima volta che l'ho vista era completamente originale sono molta curiosa di vederla ora con le scarpine Dunlop
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Chiss? se anno prossimo Dunlop Italia mi far? una sorpresa come questa (non Simona e Jessica, ma la foto)... con l'Aprilia..
Bisogner? vedere quanto sarai fotogenico l'anno prossimo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Chiss? se anno prossimo Dunlop Italia mi far? una sorpresa come questa (non Simona e Jessica, ma la foto)... con l'Aprilia..
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao a tutti!
Innanzitutto ci teniamo a ringraziare tutte e tre le partecipanti che hanno dimostrato un grandissimo entusiasmo e interesse per il Dunlop Day di Cervesina e per il ruolo di Pilotessa DDG!
La scelta non ? stata facile, credeteci, ma alla fine ? ricaduta su elleen ! Ti scriveremo ora in privato per tutti i dettagli
Come dicevamo la scelta ? stata difficile, considerato l'incredibile entusiasmo e la grande voglia di partecipare dimostrata da tutte e tre le candidate. Per questo motivo abbiamo deciso di regalare il nostro cappellino Dunlop ufficiale a Fefe#82 e Totta ! Ve lo consegner? direttamente mito22 alla prima occasione utile! Non demordete, in futuro potranno esserci altre occasioni di questo tipo
Un saluto,
Team Dunlop
- Likes 1
Comment
X
Comment