Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Totta View Post
Ahahahaha ti faresti fare un sacco di figuracce ... non solo al boss AhahahaOriginally posted by MikyRacing View PostAnna metti un fermino alla manopola del gasOriginally posted by mito22 View PostM? o bari e ti aggiungi almeno un paio di secondi per pista... o picche..
- Likes 1
Comment
-
Cavolo!!!! Mia sorella compie 50 anni proprio il 26 e se non scendo a Roma a festeggiare, mi bandisce dalla famiglia!!!!! Sarebbe stata un'occasione perfetta!!!!! Non giro dal 27/06 con l'incidente del mio compagno, non sono mai stata a Cervesina, sarei stata vicinissima da Torino!!!!!! Ecco ... Questo ? un treno che non passer? ancora!!!!! Piangoooooooo!
Mely
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostCavolo!!!! Mia sorella compie 50 anni proprio il 26 e se non scendo a Roma a festeggiare, mi bandisce dalla famiglia!!!!! Sarebbe stata un'occasione perfetta!!!!! Non giro dal 27/06 con l'incidente del mio compagno, non sono mai stata a Cervesina, sarei stata vicinissima da Torino!!!!!! Ecco ... Questo ? un treno che non passer? ancora!!!!! Piangoooooooo!
Mely
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostCavolo!!!! Mia sorella compie 50 anni proprio il 26 e se non scendo a Roma a festeggiare, mi bandisce dalla famiglia!!!!! Sarebbe stata un'occasione perfetta!!!!! Non giro dal 27/06 con l'incidente del mio compagno, non sono mai stata a Cervesina, sarei stata vicinissima da Torino!!!!!! Ecco ... Questo ? un treno che non passer? ancora!!!!! Piangoooooooo!
Mely
- Likes 1
Comment
-
Mely
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Vogliamo ricordare un altro straordinario premio a disposizione della fortunata vincitrice... potr? conoscere dal vivo il fantastico Team Dunlop!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao a tutte!
Beh ? sempre commovente vedere tanto interesse per le nostre giornate!
Onestamente abbiamo perso il conto di quante siano le candidate, e per chi ancora non l'avesse fatto ricordatevi che non ? necessario fare tempi record per poter partecipare!
Indipendentemente da tutto sar? una giornata bellissima, all'insegna delle moto ma soprattutto dei motociclisti...quindi ci vediamo in circuito per divertirci!
Noi dopo la giornata di Misano siamo prontissimi per replicare e alzare sempre di pi? il livello, speriamo di non deludere le vostre aspettative!
Intanto vi ringraziamo tutte per l'entusiasmo e non abbandonate il buon mito22 ! Candidatevi!!!
A presto!!!
Dunlop Team
Comment
-
Originally posted by Fefe#82 View Post
Ciao, sinceramente non ho mai avuto l'occasione di partecipare a giornate di questo tipo!! Per me sarebbe la primissima volta e sono sicura che il divertimento ? assicurato!! Grazie per l'opportunit? che date a noi motocicliste e Grazie anche al boss
No no, grazie a Dunlop Italia son loro che han proposto e riservato un posto per voi.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment