Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mely#13 View PostCavolo!!!! Mia sorella compie 50 anni proprio il 26 e se non scendo a Roma a festeggiare, mi bandisce dalla famiglia!!!!! Sarebbe stata un'occasione perfetta!!!!! Non giro dal 27/06 con l'incidente del mio compagno, non sono mai stata a Cervesina, sarei stata vicinissima da Torino!!!!!! Ecco ... Questo ? un treno che non passer? ancora!!!!! Piangoooooooo!
Mely
Non ti preoccupare, come hanno suggerito gli utenti del forum ci saranno altre occasioni per rimediare! Dunlop non vi lascia senza pistate!
- Likes 1
Comment
-
-
Per le ragazze candidate ad essere la Pilotessa DDG al Dunlop day di Cervesina, vi chiediamo:
1. Qual ? la cosa che vi piace di pi? dell'andare in pista?
2. Quali sono i vostri pneumatici Dunlop preferiti e perch??
3. Perch? pensate di essere la candidata migliore per diventare la nostra Pilotessa per Cervesina?
elleen , Fefe#82 e Totta siamo curiosi delle vostre risposte!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostPer? se posso essere sfacciata visto che a Misano avevi fatto quella tutina fighissima ed ? un peccato lasciarla nel dimenticatoio visto che capita in un sabato che stranamente non dovrei lavorare se riesco a organizzarmi vi fa piacere se vengo a ombrellare?? E fare il mio solito supporto report fotografico DDG???
Siamo felici di accoglierti! Mi raccomando attendiamo poi un report approfondito della giornata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao MikyRacing ,
Siamo felici di accoglierti! Mi raccomando attendiamo poi un report approfondito della giornata
- Likes 1
Comment
-
Questo evento Dunlop pi? viene disvelato..... pi? lascia senza fiato..... siamo ansiose di scoprire chi sar? la prescelta!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostPer le ragazze candidate ad essere la Pilotessa DDG al Dunlop day di Cervesina, vi chiediamo:
1. Qual ? la cosa che vi piace di pi? dell'andare in pista?
2. Quali sono i vostri pneumatici Dunlop preferiti e perch??
3. Perch? pensate di essere la candidata migliore per diventare la nostra Pilotessa per Cervesina?
elleen , Fefe#82 e Totta siamo curiosi delle vostre risposte!
Dei pneumatici Dunlop preferisco e ho sempre usato quando avevo il cbr le sportmax qualifier con le quali mi sono sempre trovata da dio, con la nuova moto ho trovato gi? montato un altro tipo di gomme che non vedo l'ora di cambiare.
per quanto riguarda l'ultima domanda, io non penso di essere migliore delle altre candidate, ho conosciuto ellen ed ? una grandissima biker e persona, spero solo che la fortuna sia dalla mia parte perch? sono una fan delle Dunlop e che io sia scelta o meno per questo evento, le prossime calzine per la mia bimba saranno sicuramente Dunlop!! sarebbe anche una bella occasione per consigliarmi le gomme pi? adatte alla mia gixxerina
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao MikyRacing ,
Comment
X
Comment