anzi, domani faccio fare spurgo freni che all'ultima pistata qualcosa non andava
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco una PISTAIOLA per il 26 settembre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by elleen View Post
dopo una lunga pausa son davvero contenta di rientrare in pista! una pista nuova (un'altra ), pneumatici che non conosco... una bella scommessa ma son sicura ci divertiremo
non mi sto allenando un gran che purtroppo e soffro la pausa (anche qui) forzata dagli allenamenti di luglio e agosto, ma punto all'anno prossimo, ora mi ci metto con pi? calma e dedizione
i 15giorni di ferie in montagna non hanno aiutato
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze... TORNIAMO IN TOPIC please?
grazie Dunlop Italia sono felicissima di essere stata scelta!!
- Likes 1
Comment
-
Io ho girato solo un paio di volte nel circuito in questione e una volta di queste ? stata proprio con un treno di Dunlop, ero con le D213 e sono andata benissimo!
L'asfalto non ? bello, ? piuttosto rovinato e sconnesso e la maggior parte delle gomme si rovina, talvolta addirittura si strappa soprattutto dalla parte destra, anche se le pressioni e le sospensioni della moto sono a posto.
Con le Dunlop non ho avuto questo inconveniente (mentre un'altra volta con altra marca il post si era rovinato un p?)
Mi direte poi le vostre impressioni, ragassuoli ... divertitevi e date gasss!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ho girato solo un paio di volte nel circuito in questione e una volta di queste ? stata proprio con un treno di Dunlop, ero con le D213 e sono andata benissimo!
L'asfalto non ? bello, ? piuttosto rovinato e sconnesso e la maggior parte delle gomme si rovina, talvolta addirittura si strappa soprattutto dalla parte destra, anche se le pressioni e le sospensioni della moto sono a posto.
Con le Dunlop non ho avuto questo inconveniente (mentre un'altra volta con altra marca il post si era rovinato un p?)
Mi direte poi le vostre impressioni, ragassuoli ... divertitevi e date gasss!
la pista tra l'altro non l'ho mai vista quindi tutto nuovo per me.. spero di non perdermi in una buca
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
grazie simo per le tue premesse che mi danno gi? un'idea della giornata!
la pista tra l'altro non l'ho mai vista quindi tutto nuovo per me.. spero di non perdermi in una buca
A me personalmente non piace come tracciato, quest'anno oltretutto non sono riuscita a girarci neanche una volta.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
La pista ? corta quindi si memorizza subito, nelle buche non ci si perde ma si pu? perdere l'anteriore che se si chiude non ? buona cosa.
A me personalmente non piace come tracciato, quest'anno oltretutto non sono riuscita a girarci neanche una volta.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grazie basta terrorismo please...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma nooooo che terrorismo, son le cose che hanno detto a me prima che ci girassi per la prima volta, mi pare una buona cosa sapere in che condizioni si trova l'asfalto e via dicendo e poi Elena mica ? una neofita impaurita di 15 anni, ci ha girato gi? un tot in passato nelle piste!
- Likes 1
Comment
X
Comment