Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaiole in ascolto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by martinaracing View PostCiao a tutti, sono Martina Plenario, ho 23 anni e corro nella Women's European Cup, il primo campionato femminile europeo che si svolge all'interno del Civ. Sono all'esordio, corro con una Ninja 400. Sto imparando davvero tantissimo e mi sto divertendo molto.Se avete piacere mi trovate su instagram come marti.plenario.
Chi va in pista? moto con cui correte?
Comment
-
Originally posted by martinaracing View PostCiao a tutti, sono Martina Plenario, ho 23 anni e corro nella Women's European Cup, il primo campionato femminile europeo che si svolge all'interno del Civ. Sono all'esordio, corro con una Ninja 400. Sto imparando davvero tantissimo e mi sto divertendo molto.Se avete piacere mi trovate su instagram come marti.plenario.
Chi va in pista? moto con cui correte?
Comment
-
Ciao Martina complimenti sei da invidiare... beh che dire... io non sono pistaiola ma mi piace vedere le pistaiole per cui quando avrai voglia di farci vedere qualche tua foto o gara qui sul forum ... io far? volentieri la guardona in prima fila
Comment
-
Ciao Martina,benvenuta e complimenti!!! E tanti in bocca al lupo per le tue gare!!
Non credere alla Simona199 quando dice che ? una fermona!! perch? io vorrei taaaaanto essere fermona come lei!
comunque anche io son tornata alle pistate dopo tanto tempo, in pista raccolgo margherite ma mi diverto quindi va bene! ho un cbr 600 rr del 2007 che va benissimo per quel che devo faqre???????
Comment
-
Originally posted by elleen View PostCiao Martina,benvenuta e complimenti!!! E tanti in bocca al lupo per le tue gare!!
Non credere alla Simona199 quando dice che ? una fermona!! perch? io vorrei taaaaanto essere fermona come lei!
comunque anche io son tornata alle pistate dopo tanto tempo, in pista raccolgo margherite ma mi diverto quindi va bene! ho un cbr 600 rr del 2007 che va benissimo per quel che devo faqre
Comment
X
Comment