Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaiole in ascolto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Se proprio proprio devo scegliere...partirei dalle bocce; i cantieri dopo...
    Buahahaha mi pare una scelta azzecatissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Simo qui la giovinastra sfotte; mo le sfoderiamo i nostri fisici iper-performanti anche se ag?e..
      Ahahaha le giovinastre sfottano pure che tanto poi le castigo sempre tutte in fatto di resistenza in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by martinaracing View Post
        Ciao a tutti, sono Martina Plenario, ho 23 anni e corro nella Women's European Cup, il primo campionato femminile europeo che si svolge all'interno del Civ. Sono all'esordio, corro con una Ninja 400. Sto imparando davvero tantissimo e mi sto divertendo molto.Se avete piacere mi trovate su instagram come marti.plenario.
        Chi va in pista? moto con cui correte?
        Complimenti Martina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

Ahahaha le giovinastre sfottano pure che tanto poi le castigo sempre tutte in fatto di resistenza in pista
          Per quel che mi riguarda, anche a tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by martinaracing View Post
            Ciao a tutti, sono Martina Plenario, ho 23 anni e corro nella Women's European Cup, il primo campionato femminile europeo che si svolge all'interno del Civ. Sono all'esordio, corro con una Ninja 400. Sto imparando davvero tantissimo e mi sto divertendo molto.Se avete piacere mi trovate su instagram come marti.plenario.
            Chi va in pista? moto con cui correte?
            Ciao Martina ho seguito qualche gara della Women's Europeran Cup...che figata e complimenti a te che sei li com'? la ninja 400? io sto imparando a usare le pitbike ma il mio sogno ? guidare come si deve una carenata

Comment

• Font Size
              Ciao Martina complimenti sei da invidiare... beh che dire... io non sono pistaiola ma mi piace vedere le pistaiole per cui quando avrai voglia di farci vedere qualche tua foto o gara qui sul forum ... io far? volentieri la guardona in prima fila

Comment

• Font Size
                Ciao Martina,benvenuta e complimenti!!! E tanti in bocca al lupo per le tue gare!!

Non credere alla Simona199 quando dice che ? una fermona!! perch? io vorrei taaaaanto essere fermona come lei!

comunque anche io son tornata alle pistate dopo tanto tempo, in pista raccolgo margherite ma mi diverto quindi va bene! ho un cbr 600 rr del 2007 che va benissimo per quel che devo faqre???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elleen View Post
                  Ciao Martina,benvenuta e complimenti!!! E tanti in bocca al lupo per le tue gare!!

Non credere alla Simona199 quando dice che ? una fermona!! perch? io vorrei taaaaanto essere fermona come lei!

comunque anche io son tornata alle pistate dopo tanto tempo, in pista raccolgo margherite ma mi diverto quindi va bene! ho un cbr 600 rr del 2007 che va benissimo per quel che devo faqre
                  beh questo ? lo spirito giusto andare in pista per divertirsi ???????

Comment

X
                  Working...
                  X