Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benvenuta,
Se posso, un Consiglio,
Inverti le moto,
848 x la strada
R6 x la pista
Almeno apprezzerai il meglio da entrambe
Grazie !! Si questa ? l?idea !! L R6 L ho portata a casa questa estate e mi ero gi? cimentata nella verniciatura a bombolette e bestemmie delle carene dell 848 durante la quarantena Quindi ho deciso di rimandare lo scambio alla prossima stagione .. anche perch? r6 mi sta dando parecchi problemini
Ciao ragazze !! Sono nuova e non vedo l?ora di conoscere tante donne con la passione delle 2 ruote e motori! Mi chiamo Diana e abito in provincia di Vicenza. ho una Ducati 848, una Yamaha R6 e una pit. Ho ancora molto da imparare in ambito motociclistico ma la passione non manca !
Ciao Diana wow...complimenti per le moto e benvenuta
CiammellaFiamma4 visto che vado piano almeno mi faccio riconoscere in pista per l?originalit? poi ? azzeccatissimo! Quando L ho visto L ho preso subito !! Ah ah ah
Dove lo hai comprato che Lo metto anche sulla mia hahahahaha
Vabe io non ci sono mai stata quindi stai messa meglio di me per quanto riguarda la pista tranquilla! Hahaha
Dove lo hai comprato che Lo metto anche sulla mia hahahahaha
Vabe io non ci sono mai stata quindi stai messa meglio di me per quanto riguarda la pista tranquilla! Hahaha
Su Amazon ma arrivava da non ricordo se in Cina o dove .. ci ha messo tipo 4 mesi ad arrivare ! Comunque ? davvero tanto grande L adesivo .. volevo metterlo anche su quella che uso per strada ma ? tanto invasivo! Conviene farlo fare da qualche tipografia cos? decidi La misura e ti arriva sicuramente prima !!!
Comment