Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze quali sono i vostri piloti preferiti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazze quali sono i vostri piloti preferiti?

Ragazze, anche noi fanciulle guardiamo la Motogp e la Superbike e abbiamo i nostri gusti in fatto di moto guida e piloti e diciamo la verit? noi nella valutazione guardiamo la grinta, la guida e magari a volte un pochino anche se ? di bella presenza

A me ad esempio piace assai Chaz Davies e a voi invece chi piace?

• Font Size
    Originally posted by Giulyinmoto View Post
    Ragazze, anche noi fanciulle guardiamo la Motogp e la Superbike e abbiamo i nostri gusti in fatto di moto guida e piloti e diciamo la verit? noi nella valutazione guardiamo la grinta, la guida e magari a volte un pochino anche se ? di bella presenza

Io ci sballo per Alvaruccio del mio cuore, ma anche Sykes ha il suo perch?!!!

Comment

• Font Size
      Io non ho un pilota preferito, quando guardo le gare faccio il tifo a caxxo, dipende da chi st? davanti ah ah!
      Davies ha comunque per i miei gusti una guida pazzesca, elegante, il top!

Comment

• Font Size
        Valentino Rossi

Comment

• Font Size
          Della SBK Redding e Rea, della motogp Binder mi sta piacendo molto, Vale ( ma ? e rester? sempre il mio preferito, anche quando non arriva al podio ) e Quartararo attualmente per? guardo le gare senza fare "tifo" per nessuno in particolare. Mi piace vedere la gara e chi da gas

Comment

• Font Size
            Io sono un p? antica ma adoro alla follia la guida spericolata di Schwantz!
            Mi ci incanto!

Comment

• Font Size
              In effetti non dispiace neppure a me Chaz Davies anche perch? oltre ad essere un bravissimo pilota ? anche una persona molto disponibile e lo dico con certezza considerato che l'anno scorso quando con Monia Mo siamo andate a vedere la Superbike grazie a Daidegas e Davide, Chaz ? stato veramente molto disponibile e gentile nel farsi la foto con noi ragazze

Comment

• Font Size
                Io ero stra innamorata di Hayden ebbi il piacere di conoscerlo e scambiarci qualche parola quando lavoravo in sbk a misano nel 2017 e le mie sensazioni non sbagliavano.. un ragazzo di una educazione e gentilezza straodinaria! Poi vabb? ovviamente Valentino Rossi visto la mia provenienza non poteva essere altrimenti
                Ultimanente non ho pi? un pilota per cui stra vedo e ho bollori adolescenziali hahahahahah diciamo che seguo bene o male un po' tutti e apprezzo molto di pi? le gare e lo spettacolo senza fare tifo particolare

Comment

• Font Size
                  Wow che forti che siamo, si vede bene che abbiamo tutte le idee chiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulyinmoto View Post

Tifo PECCO!!!!

Comment

• Font Size
                      Avete mai visto la sezione AMARCORD?

Raccolta foto carriera PILOTI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        avete mai visto la sezione amarcord?

raccolta foto carriera piloti
                        che figatona! Assolutamente no! Bellissimo!

Comment

X
                        Working...
                        X