Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ciao ragazze ho visto che molte di voi sono in zona arancione quindi avete comunque passato delle giornate in casa. Io, per fortuna, ho goduto di due belle giornate di sole dopo più di un mese di pioggia! Passeggiata al mare, una bella mangiata al Mcdonald's ( anche se non sono un grande fan) ma era per fare qualcosa di diverso e relax per poter staccare un attimo la testa. Da domani si riprende a pieno ritmo... sono ancora in corsa per il mio ultimo esame e il relatore non ha risposto al messaggio che gli ho inviato...non é un buon segno
    Brava Lau in bocca al lupo per il tuo ultimo esame

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

non abituiamoci troppo a questo tran tran così figo eh, casa lavoro supermercato a ripetizione in ordine intercambiabile...
      Hahahahahhahahahah non ricordo più dove trovavo prima il tempo e la voglia di uscire e avere una vita sociale ormai ahhahahhaha vabbe con sto freddo polare mi va più che bene così e poi guardo il lato positivo non uscendo non spendo soldi non spendendo soldi posso metterli da parte per la mia futura motina

Comment

• Font Size
        Mercoledì. Buona giornata signorine

Comment

• Font Size
          Buongiorno Ragazze

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRacing View Post

Hahahahahhahahahah non ricordo più dove trovavo prima il tempo e la voglia di uscire e avere una vita sociale ormai ahhahahhaha vabbe con sto freddo polare mi va più che bene così e poi guardo il lato positivo non uscendo non spendo soldi non spendendo soldi posso metterli da parte per la mia futura motina
            enfatti! quando c'è un obiettivo importante ,come nel tuo caso l'acquisto di una moto, determinate "rinunce" (che vabé in questo caso sono obbligate causa virus) non sono più viste come tali!
            Maaaaaa forse l'hai già scritto altrove ma io non ho voglia e tantomeno il tempo di spulciare tutte le discussioni... avrai ovviamente una moto in mente da comprare come prima moto, no?!
            Di che si tratta?!
            Una moto targata per poter fare strada e pista?

Comment

• Font Size
              buondì girlzz and boyzz!

Comment

• Font Size
                Giorno ragazze come va?

Comment

• Font Size

Ciao Laura! Ti sei svagata un pò, bene!
                  Ne sto approfittando prima che la situazione cambi anche qui ( non si sa mai)

Comment

• Font Size

Brava Lau in bocca al lupo per il tuo ultimo esame
                    Grazie Miky

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Giorno ragazze come va?
                      Ciao Boss...diciamo bene...qui in Saregna splende il sole questi giorni quindi almeno dalla venire il buon umore...tu? Come stai?

Comment

• Font Size

enfatti! quando c'è un obiettivo importante ,come nel tuo caso l'acquisto di una moto, determinate "rinunce" (che vabé in questo caso sono obbligate causa virus) non sono più viste come tali!
                        Maaaaaa forse l'hai già scritto altrove ma io non ho voglia e tantomeno il tempo di spulciare tutte le discussioni... avrai ovviamente una moto in mente da comprare come prima moto, no?!
                        Di che si tratta?!
                        Una moto targata per poter fare strada e pista?
                        Sto pensando a un 300 che per me sarebbe perfetto per muovere i primi passi sia in strada che in pista.. poca spesa e tanta resa per iniziare o r3 o kawasakino mi piacerebbe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Giorno ragazze come va?
                          Ciao boss tutto svolge inesorabilmente in maniera regolare qua! Tu come stai? Come va la situazione neve?

Comment

• Font Size

Sto pensando a un 300 che per me sarebbe perfetto per muovere i primi passi sia in strada che in pista.. poca spesa e tanta resa per iniziare o r3 o kawasakino mi piacerebbe
                            Bene! sotto con le ricerche allora!

Comment

• Font Size
                              Buona giornata ragazze Racing

Simo, secondo me se Miky inizia con un 300, dopo tre mesi diventerà palloso.

Qualche cambiale per un Kawa 600 Ninja depotenziato?

Quando avrà padronanza toglierà i "fermi" e sarà felice di dare gas

Comment

• Font Size
                                Buongiorno Fanciulle

Comment

X
                                Working...
                                X