Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuante volte sono uscito ad Asti Est. Un tempo bella e pulita, oggi sarà impestata come le altre
Comment
-
ovviamente non sono una snob del cacchio e i problemi ci sono e li abbiamo tutti, il fatto è che la maggior parte della gente che viene aiutata dallo stato, anche con i miei soldi che pago di tasse dato che sono una lavoratrice dipendente (e sono una semplice impiegata con il classico stipendietto italiano) , ebbene , questa gente invece di essere grata e trattare con cura ciò che gli viene dato molto spesso gratis, ne ha una totale incuria e poi ha pure delle pretese!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
eh si Max è impestatissima, e soprattutto la parte est; io per fortuna abito e lavoro in campagna appena fuori città dalla parte ovest quindi mi evito la visione quotidiana del degrado peggiore ... se penso a come era carina Asti e vivibile fino ad una ventina di anni fa mi viene un coccolone! Infatti da ormai parecchi anni vado in città solo per andare a trovare la mia mamma che abita in centro in una zona ancora decente , anche se ormai la gente di m è ovunque
Comment
-
Originally posted by martinaracing View PostBUONGIORNO A TUTTE!!
mega ondata di freddo.. una tristezza unica, ma non si molla...
SOLO io continuo a pensare a quando finalmente tornerò in pista??
Comment
-
Ciao ragazze ho visto che molte di voi sono in zona arancione quindi avete comunque passato delle giornate in casa. Io, per fortuna, ho goduto di due belle giornate di sole dopo più di un mese di pioggia! Passeggiata al mare, una bella mangiata al Mcdonald's ( anche se non sono un grande fan) ma era per fare qualcosa di diverso e relax per poter staccare un attimo la testa. Da domani si riprende a pieno ritmo... sono ancora in corsa per il mio ultimo esame e il relatore non ha risposto al messaggio che gli ho inviato...non é un buon segno
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostCiao ragazze ho visto che molte di voi sono in zona arancione quindi avete comunque passato delle giornate in casa. Io, per fortuna, ho goduto di due belle giornate di sole dopo più di un mese di pioggia! Passeggiata al mare, una bella mangiata al Mcdonald's ( anche se non sono un grande fan) ma era per fare qualcosa di diverso e relax per poter staccare un attimo la testa. Da domani si riprende a pieno ritmo... sono ancora in corsa per il mio ultimo esame e il relatore non ha risposto al messaggio che gli ho inviato...non é un buon segno
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPensa che portavo le scolaresche a Cuneo per visitare le fabbriche di cioccolato: ne è rimasta almeno una???
Comment
X
Comment