Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao bellezze! come andiamo?! vi scrivo dalla mia nuova postazione del nuovo ufficio! siamo in pausa pranzo! yooo!
che bello lavorare e vedere il mare! (per la cronaca prima vedevo la ferrovia!!!) ora ha tutto un altro sapore...anche il lavoro!
ciao a tutti!
Io non ne vado proprio matta (preferisco di gran lunga un piatto di lasagne al forno eh) però ogni tanto ci sta
ohh siii mille volte meglio le lasagne!! Si beh ma piuttosto che niente li posso mangiare pure io eh quegli affari.col riso e il pezzettino dentro, i pezzettoni di pesce crudo invece li lascio volentieri a chi li apprezza
Buongiorno ragazze e ragazzi! Dai che la settimana è quasi finita
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ciao Elisa! Aaaaa e quindi nel week end andiamo a scarpinare ehhh e magari ad incontrare pettoruti tra le nevi perenni delle tue parti ehh ecco perchè sei contenta, io invece un bel cavolo di niente incontro in stè lande desolate quindi potrebbe essere sempre lunedì per quanto mi riguarda!! Per adesso nehh... poi più avanti no
Sono cretinaaaaaaaaa
Comment