Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera donzelle, mi sono persa nello spazio/tempo delle feste, non nego che non vedo l'ora di tornare alla routine (loco down e brutto tempo non stanno aiutando )
Buondì Anna! Si anche io nonostante abbia fatto "festa" dal lavoro solo nei giorni comandati sono super rinco a forza di stare in casa in queste giornate di brutto tempo che trascorrono tutte uguali... lavorare per quanto mi riguarda non é certo un divertimento ma almeno la giornata passa senza starmene a ciondolare ahaha
Vedila positiva tanto più di stare in casa con pochi intimi non si può fare gran che invece avrai dei soldini da spendere per le moto! Buoni festeggiamenti sobri a tutte
Comment