Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Laura! Eh mi sa che in questi giorni lo svacco da cibo é parecchio diffuso tra tutte noi
Anche perchè, parlo per me, mi ritrovo comunque circondata da dolcini e cioccolatini ovunque, in ufficio, a casa di mammà quando la passo a salutare, a casa mia perchè a sua volta mammà me ne sbologna... e sinceramente non lasciarsi andare un pò sarebbe veramente "sciocco" secondo me (a meno che non vi siano motivi di salute, ovviamente!)i dolci sono sacri e per una come me che li preferisce al salato, almeno durante le feste, devono essere presenti
per il resto c'è il 2021 che, spero, ci faccia riprendere ad andare in palestra come persone normali e quindi tornare anche in forma
Comment
-
E buongiorno a tutte girls! Io come ogni giorno mi sveglio e studio sempre un pochino. La sera la dedico al relax. Non che abbia chissà quale stress, a parte qualche pensiero ogni tanto, ma sto cercando di tenermi soft per poi iniziare con maggior grinta più avanti. Insomma, piccoli obbiettivi per aumentare la mia autostima un po' sotto i piedi
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno ragazze! Fa freddissimo oggi ad Asti! Vedo dalla finestra il prato con la brina e penso proprio che anche oggi me ne starò in casa!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostBuongiorno ragazze!
Oggi elettroencefalogramma (82€ mannaggg) per integrare la visita medica che ho dovuto fare per la licenza di un we di ottobre
Originally posted by annette View Post
La cosa allucinante è che devo fare anche una visita neurologica, che non capisco di cosa si tratta, che volevano farmi fare addirittura PRIMA di avere il referto
"Massì, lo integriamo a posteriori"
Comment
X
Comment