Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Penso volessi scrivere palate Gabe.. ahaha mah guarda da quanto stà nevicando , se non molla un pò le pale saranno appannaggio del mi figliolo e del mi marito per toglierla dal cortile di casa! Uffaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by martinaracing View Post
ho problemi con il caricamento delle foto.. non so perchè ( ho seguito le preocedure- in teoria )
Il problema è che mi funziona sempre tutto a metà... booo
Comment
-
Originally posted by martinaracing View Post
ho problemi con il caricamento delle foto.. non so perchè ( ho seguito le preocedure- in teoria )
- Likes 1
Comment
-
Ciao bellezzeee! Ciao Gabe!
Sono viva! eh eh eh... Periodo di grandi cambiamenti nella mia vita! Dopo 8 anni ho finalmente cambiato lavoro!
Adesso sono ancora più incasinata con tutte le info e le cose da imparare nel nuovo ufficio! Ma di daidegas non mi scordo!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io dal cell uso postimage è comodissimo e puoi caricare più foto alla volta... apri un altra pagina internet scrivi postimage carica le foto ti genere dei link copia "link diretto per forum" e incolla qui suoi commenti premi invio e voilà appaiono le foto
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostCiao bellezzeee! Ciao Gabe!
Sono viva! eh eh eh... Periodo di grandi cambiamenti nella mia vita! Dopo 8 anni ho finalmente cambiato lavoro!
Adesso sono ancora più incasinata con tutte le info e le cose da imparare nel nuovo ufficio! Ma di daidegas non mi scordo!
Bene per il lavoro, sono contento per te spero che sia un passo importante ma positivo
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostCiao bellezzeee! Ciao Gabe!
Di che cosa ti occupi ora?
Comment
X
Comment