Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio belle fanciulle motocicliste, come va ?
Ciao Giuly io sono in ufficio in pausa caffè anche se in realtà il caffè non l'ho preso ma avrei voglia di una mega ciotola di patatine Rodeo ahahaha e tu che fai di bello?!
Ciao Giuly io sono in ufficio in pausa caffè anche se in realtà il caffè non l'ho preso ma avrei voglia di una mega ciotola di patatine Rodeo ahahaha e tu che fai di bello?!
Cavolo buone le patatine Rodeo le preferisco di gran lunga a quelle di Rocco ahahahahah
Io mi sto consumando lo stipendio su Amazon mi porto avanti con i regali di Natale visto che non si sa se ci tengono in gabbia o ci lasciano andare
Buongiorno Gabe! Qui stamane zero gradi e un sacco di chiamate per caldaie ferme! Quando le temperature scendono gli impianti fanno le bizze!! Ma dico io, non dovrebbero invece funzionare?? ahahaha
Buongiorno Gabe! Qui stamane zero gradi e un sacco di chiamate per caldaie ferme! Quando le temperature scendono gli impianti fanno le bizze!! Ma dico io, non dovrebbero invece funzionare?? ahahaha
Buongiorno Simona qui sono cinque gradi, normale amministrazione..... Più è freddo e più fanno impazzire
Comment