Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by martinaracing View Postciao ragazze,
avevo fatto una sola gara l'anno scorso, a ottobre, a vallelunga, sempre con la mia nina 400. Partecipare al campionato, il primo della mia vita, è stata un'emozione unica, adrenalinico! Ho dovuto mettermi alla prova con avversarie con tanta esperienza più di me e questo mi ha consentito di crescere molto, sia mentalmente, nella gestione del weekend di gara, che tecnicamente. Ho concluso il campionato ottava su 19 e sono davvero molto contenta per questo risultato inaspettato, essendo il mio esordio. L' anno prossimo spero di riuscire a partecipare nuovamente alla women's european cup, sarebbe un sogno!
Comment
-
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica ieri ho avuto una splendida giornata a misano per essere novembre sole caldino e pienone.. sabato prossimo si replica!!! Per fortuna anche oggi splende il sole e visto che mi è rimasta la scimmia tra poco esco a farmi un giro in moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha no Brig io sono piemunteisa doc però a dire minchiate spazio dal piemuteis al romanaccio al terrone insomma di tutto un pò e pure al bresciano perchè ho amici anche dalle tue parti e quando mi fanno girare i maroni gli dico ... enculet! Ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBuongiorno a tutte ragazze e buona domenica ieri ho avuto una splendida giornata a misano per essere novembre sole caldino e pienone.. sabato prossimo si replica!!! Per fortuna anche oggi splende il sole e visto che mi è rimasta la scimmia tra poco esco a farmi un giro in moto
Comment
-
buongiornoooo ragazze! come va?
Qui ormai siamo in zona rossa,a dire il vero il mio comune era in mini zona rossa già da una settimana. Peccato perchè con queste giornate splendide sarebbe stato da girare in moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Postbuongiornoooo ragazze! come va?
Qui ormai siamo in zona rossa,a dire il vero il mio comune era in mini zona rossa già da una settimana. Peccato perchè con queste giornate splendide sarebbe stato da girare in moto
Comment
X
Comment