Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiorno donne! Buondì Miky! In realtà oggi avrei un invito a Cremona per girellare su una meravigliosa naked Triumph (e dicendo meravigliosa intendo molto pistaiola, roba bbbona ahaha) ma dopo aver considerato il clima del periodo ho preferito lasciare perdere o meglio rimandare alla prossima stagione
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Buongiorno e buon lunedì ragazze un po' di ansia per il nuovo credeto spero non chiudano gli spostamenti tra regioni
Comment
-
Ciao a tutte ragazze! Buon inizio settimana anche a voi! La mia sembra tutta una con la scorsa visto che ho lavorato a Vallelunga nel weekend!!! Ma in previsione del prossimo lockdown, direi che è andata bene così! Voi?
Mely😊
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostCiao a tutte ragazze! Buon inizio settimana anche a voi! La mia sembra tutta una con la scorsa visto che ho lavorato a Vallelunga nel weekend!!! Ma in previsione del prossimo lockdown, direi che è andata bene così! Voi?
Mely😊
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno a tutte!!
AMICIZIE NATE IN PISTA, per caso!
io e Fiamma4 ci siamo conosciute in pista a magione ed è stata una bellissima occasione da cui è nata una bellissima amicizia! la condivisione della stessa passione è un punto di partenza per fare nascere amicizie tanto inaspettate quanto stimolanti!
anche voi avete avuto la fortuna di conoscere motocicliste con cui poi avete mantenuto bellissimi rapporti?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by martinaracing View PostBuongiorno a tutte!!
AMICIZIE NATE IN PISTA, per caso!
io e Fiamma4 ci siamo conosciute in pista a magione ed è stata una bellissima occasione da cui è nata una bellissima amicizia! la condivisione della stessa passione è un punto di partenza per fare nascere amicizie tanto inaspettate quanto stimolanti!
anche voi avete avuto la fortuna di conoscere motocicliste con cui poi avete mantenuto bellissimi rapporti?
A me è successo a Magione, ma non in altre occasioni, purtroppo...
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment