Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noooooooooooooo!!!! Alla fine al Legend come ? andata ?
Sono amdata venerd? sera a vedere le prove speciali ai laghi purtroppo durante la seconda prova una macchina ? uscita di strada e ha preso una ragazza del pubblico che stava dove non doveva... per fortuna nulla di grave mi pare si sia rotta solo un piede ma hanno annullato le prove e fine dei giochi
Sono amdata venerd? sera a vedere le prove speciali ai laghi purtroppo durante la seconda prova una macchina ? uscita di strada e ha preso una ragazza del pubblico che stava dove non doveva... per fortuna nulla di grave mi pare si sia rotta solo un piede ma hanno annullato le prove e fine dei giochi
Ma chi controlla.. che cazzo controlla? O magari ci saran state le FDO questa sar? stata una mezza figa e loro han detto MA SI..
Ma chi controlla.. che ***** controlla? O magari ci saran state le FDO questa sar? stata una mezza **** e loro han detto MA SI..
Le prove speciali passano per 16 km e mezzo... purtroppo penso sia impossibile controllare ogni punto piu che mettere sicurezza e le TRANSENNE anche loro cosa devono fare? ? normale che se la gente se sbatte il cazzo e invece di stare dove deve sta sul ciglio della strada ....questi sono i risultati. Ma di sto passo andr? a finire che smetteranno di organizzare pure questo!
Le prove speciali passano per 16 km e mezzo... purtroppo penso sia impossibile controllare ogni punto piu che mettere sicurezza e le TRANSENNE anche loro cosa devono fare? ? normale che se la gente se sbatte il ***** e invece di stare dove deve sta sul ciglio della strada ....questi sono i risultati. Ma di sto passo andr? a finire che smetteranno di organizzare pure questo!
E allora se han freddo alle ginocchia e vogliono scaldarsele con un intercooler che arriva a 120 all'ora.. AVANTI IL PROSSIMO....
E allora se han freddo alle ginocchia e vogliono scaldarsele con un intercooler che arriva a 120 all'ora.. AVANTI IL PROSSIMO....
Esatto ma sai gli ubriachi che si lanciano in mezzo e tutte le volte devono fermare la tappa e andare a racattarli ? sempre stato cos?... e fortuna che un paio d'anni fa ci sono usciti anche morti.... ma vabbe la gente ? limitata si vede che sono contenti di morire cos?
Nrava Monia sono contenta per te! Un'appassionata ducatista come te si sar? goduta alla grande questa giornata!
Me la sarei goduta pure io se fossi potuta venire ahaha
Simoooo mi serviva del coraggio... Mi avresti potuto aiutare eheheheheh dai alla prox spero non mancherai
Comment