Originally posted by elleen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahhaha oggi sotto il diluvio universale ma ero cosi tanto in scimmia che me ne sono sbattuta e ho girato 2 ore finch? la tuta non ? diventata 10kg in pi? e avevo perso sensibilit? ovunque allora ho detto "ok forse ? meglio finirla qua!"
- Likes 1
Comment
-
Ahahhaha oggi sotto il diluvio universale ma ero cosi tanto in scimmia che me ne sono sbattuta e ho girato 2 ore finch? la tuta non ? diventata 10kg in pi? e avevo perso sensibilit? ovunque allora ho detto "ok forse ? meglio finirla qua!"
- Likes 1
Comment
-
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuond? girls!
Ieri grande giornata a Cremona, ? stata l'ultima della stagione... proprio come avrei voluto che fosse!
Dopo scrivo due righe in merito nella discussione dedicata in sezione "in pista"
Comment
-
Originally posted by siela View PostCos? hai fatto super allenamento sul bagnato!brava Michela!
- Likes 3
Comment
-
Si sono piena di more ma ? stato molto utile visto che ero rimasta un po' "traumatizzata" da quella volta a luglio che aveva fatto un po' di pioggia e per me era stata una pessima giornata hahahaha oggi direi che ho avuto l'occasione per affrontarla
- Likes 1
Comment
X
Comment