Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno!
Io son partita gi? in ritardo quindi ho stravolto i piani e sto facendo colazione al bar
Forza Miki che oggi ti diverti tu!!
Ahahhaha oggi sotto il diluvio universale ma ero cosi tanto in scimmia che me ne sono sbattuta e ho girato 2 ore finch? la tuta non ? diventata 10kg in pi? e avevo perso sensibilit? ovunque allora ho detto "ok forse ? meglio finirla qua!"
Ahahhaha oggi sotto il diluvio universale ma ero cosi tanto in scimmia che me ne sono sbattuta e ho girato 2 ore finch? la tuta non ? diventata 10kg in pi? e avevo perso sensibilit? ovunque allora ho detto "ok forse ? meglio finirla qua!"
Grande... Alla faccia di chi dice che non hai grinta
Cos? hai fatto super allenamento sul bagnato!brava Michela!
Buond? girls!
Ieri grande giornata a Cremona, ? stata l'ultima della stagione... proprio come avrei voluto che fosse!
Dopo scrivo due righe in merito nella discussione dedicata in sezione "in pista"
Cos? hai fatto super allenamento sul bagnato!brava Michela!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si sono piena di more ma ? stato molto utile visto che ero rimasta un po' "traumatizzata" da quella volta a luglio che aveva fatto un po' di pioggia e per me era stata una pessima giornata hahahaha oggi direi che ho avuto l'occasione per affrontarla
Si sono piena di more ma ? stato molto utile visto che ero rimasta un po' "traumatizzata" da quella volta a luglio che aveva fatto un po' di pioggia e per me era stata una pessima giornata hahahaha oggi direi che ho avuto l'occasione per affrontarla
Comment