Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostComunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
Dal cellulare ma anche dal computer mi succede, quelle poche volte che lo uso... ma capita solo a meeeeeee?? Insomma a voi funziona tutto bene e velocemente?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostComunque a me il forum funziona sempre un p? alla caxxo di cane eh... non capisco perch?... ? lento, quando seleziono per vedere le notifiche e per cancellarle sovente si impaglia e devo uscire...
- Likes 1
Comment
X
Comment