Originally posted by Meloni07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ah il coach gratuito, adoro! Ne vorrei uno io ahahah sempreeee
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Meloni07 View PostEh ci vuole taaaanta pazienza con voi donne ahaha, tu giri con le pitbike? D'estate valuta una vacanzina in sardegna e vieni con noi a girare, una pit in prestito la diamo sempre
Comment
-
Io ho una pit in garage ma è un residuo bellico del mio marmocchio, la uso solo ogni tanto per andare a fare la balenga nei boschi personalmente mi piacciono le motorette un pò più grosse, a parte quelle da corsa, più che su una pit mi trovo a mio agio su un motard come grandezza, comunque non si sa mai eh se capito in sardegna ti vengo ad acchiappare, te e la motoretta ahahaha
Comment
-
Io ho una pit in garage ma è un residuo bellico del mio marmocchio, la uso solo ogni tanto per andare a fare la balenga nei boschi personalmente mi piacciono le motorette un pò più grosse, a parte quelle da corsa, più che su una pit mi trovo a mio agio su un motard come grandezza, comunque non si sa mai eh se capito in sardegna ti vengo ad acchiappare, te e la motoretta ahahaha
Comment
-
Ciao ragazze, forse già da fine settimana sono previste diverse aperture regionali, avete già la chiave nel cruscotto pronti per un giro domenicale nonostante il freddo?
Comment
-
buongiorno! Anche a Bologna ci siamo svegliati con la città innevata.. è prevista nuovamente neve in serata, speriamo di no! la città è già in blocco per due fiocchi...
e io che speravo di fare in tempo a fare l'ultima pistata questo weekend...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Meloni07 View PostEh ci vuole taaaanta pazienza con voi donne ahaha, tu giri con le pitbike? D'estate valuta una vacanzina in sardegna e vieni con noi a girare, una pit in prestito la diamo sempre
- Likes 1
Comment
X
Comment