Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ma allora hai delle pupille a cui insegni le tecniche di guida? Fai anche il coach ?
Allora, diciamo che insegno a poche persone o ragazze ciò che ho imparato io nei vari anni in cui sono stato in una scuola Lorenzo, dove si basa sopratutto sulla postura in un 8, e mi diverto a trasmettere quello che so a chi vuole imparare ed ha fiducia in me, totalmente gratis, mi piacerebbe un giorno poter aprire una scuola di guida sportiva, per ora sto insegnando a 2 ragazze, è troppo bello
Allora, diciamo che insegno a poche persone o ragazze ciò che ho imparato io nei vari anni in cui sono stato in una scuola Lorenzo, dove si basa sopratutto sulla postura in un 8, e mi diverto a trasmettere quello che so a chi vuole imparare ed ha fiducia in me, totalmente gratis, mi piacerebbe un giorno poter aprire una scuola di guida sportiva, per ora sto insegnando a 2 ragazze, è troppo bello
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Bello lo stesso metodo che usano alla SMC praticamente
Comment