Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze, come state? che fate di bello oggi?
quante stanno già facendo il conto alla rovescia per tornare in moto?
Tutto bene sta mattina pulizie e oggi pomeriggio si va al lavoro io do fortemente fiducia al presidente della mia regione che sostiene che dal 4 dicembre potremo tornare in zona gialla spero non mi deluda anche lui hahahahahaha
Ciao ragazze! È da tantissimo che non scrivo, oramai il mio gruppetto di pistaioli si sta tingendo sempre di più in rosa! Siamo arrivati a 6 ragazze, mi piacerebbe mostrarvele pian piano tutte, e perché no, magari convincerle a iscriversi a daidegas spero vi faccia piacere
Ciao ragazze! È da tantissimo che non scrivo, oramai il mio gruppetto di pistaioli si sta tingendo sempre di più in rosa! Siamo arrivati a 6 ragazze, mi piacerebbe mostrarvele pian piano tutte, e perché no, magari convincerle a iscriversi a daidegas spero vi faccia piacere
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grandissime! Sì sì presentacele tutte e le aspettiamo qui su ddg
Comment