Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao Lau penso sia a causa degli aggiornamenti fatti al forum... come stai??sono molto dispiaciuta di questa cosa... tu tutto bene? stai andando in moto?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Laura! Anche io continuo ad avere problemi con il forum, soprattutto con il cell e tapatalk non funziona... tranqui che non ti sei persa niente, siamo al cazzeggio totale diciamo in sezione rosa... le solite quattro gatte in croce , le altre saranno troppo impegnate fino a che non ci saranno eventi a cui proporsiadesso sto scrivendo dal pc, ma con tapa riuscivo ad essere presente in ogni discussione ed è molto più comodo..spero torni a funzionare presto. Tu, tutto bene? non sei più andata in pista?
Comment
-
-
Buongiorno a tutte Girls, come state?avete novità? Io sono in fase di ripresa da un periodo un po' down ma sto molto meglio... anche in moto ormai non sto andando più, ma ho fatto nuovi acquisti e spero di riprendere il prima possibile perchè mi manca..
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post
Bene Miky, a parte che appunto, non posso essere presente come prima sul forum per via del fatto che tapa non mi funzionasono molto dispiaciuta di questa cosa... tu tutto bene? stai andando in moto?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Che bello azzarola adesso mi agito ehh!! Farai qualche gara sicuramente, tu sei bravissimaaa!
Ecco la news
...con la testa! :cool: Perché mi hanno comunicato di aver vinto la Challenge Dartrace 2020 categoria Lady!!!! :bananamex: Sono troppo contenta, euforica, quasi incredula!! :oops: Non è un post per lodarmi, anzi, ma per far sapere che SUPER Challenge aveva organizzato Dartrace quest'anno (e magari lo farà anche l'anno
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Post
Ah ecco, pensavo di essere la sola caspita... ci sto lottando da mesi e mi infastidisce non poter essere presente come primaadesso sto scrivendo dal pc, ma con tapa riuscivo ad essere presente in ogni discussione ed è molto più comodo..spero torni a funzionare presto. Tu, tutto bene? non sei più andata in pista?
Non mi riferivo affatto a te, ci mancherebbe, per quanto mi riguarda tu bella patagarrina fai assolutamente parte del piccolo gruppetto di "presenti" a cui mi riferivo, poi ovvio che una mica si può collegare tutti i giorni ma un giro ogni tanto si potrebbe fare, se non per altro almeno per rispetto di Davide che si sbatte sempre per farci fare delle cose bellissime.
Ma a quanto ho capito la gratitudine è merce rara ... comunque vedrai che in primavera spunteranno come funghi non appena ci sarà qualcosa da scroccare!
Vabbè ma non è affar mio ciò che fanno gli altri, era solo una piccola considerazione perchè scrivere qui DOVREBBE essere un piacere, due chiacchiere, un pò di cazzeggio, no?!
Se legge Dave mi dice che sono acida ahahaha
Comment
X
Comment