Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Davvero.... una volta erano eventi rari invece adesso almeno una volta l'anno succedono ste cose l'anno scorso poco sopra pesaro sassate dello stesso diametro se non ricordo male vedrai che il periodo era pi? o meno lo stesso..
Sta cambiando il clima, avoja!
Un suggerimento di cuore, assicurate auto e case... Noi x fortuna dopo la grandinata del 5 agosto al paese vicino abbiamo fatto ass sulla casa almeno i danni del giardino sono coperti... (una bitta di cxxx questa... Ognitanto!)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
Noi gi? due volte in un mese.... Il 5 agosto... ? toccato al paese vicino al mio, a 5km di distanza....
Un suggerimento di cuore, assicurate auto e case... Noi x fortuna dopo la grandinata del 5 agosto al paese vicino abbiamo fatto ass sulla casa almeno i danni del giardino sono coperti... (una bitta di cxxx questa... Ognitanto!)
Comment
-
Noi gi? due volte in un mese.... Il 5 agosto... ? toccato al paese vicino al mio, a 5km di distanza....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Postciao ragazze, come state?
Tutte al lavoro o qualche fortunatissima ? ancora in ferie?
Io sono al lavoro gi? da una decina di giorni, ho fatto due settimane di ferie una delle quali passata nel cirucito di Misano a pistare... e bon e che cavolo per? passa sempre tutto cos? in fretta quando ci si diverte!!!!
Tu come stai? Fatto ferie? Com'e' il tempo dalle tue parti?
Stai usando la moto per gironzolare?!
Comment
X
Comment