Originally posted by Giulyinmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by annette View PostBuonasera a tutte! Come state??
scusate un po' la latitanza, mi sono appena ripresa dalla depressione post fine stagione
Nel frattempo tu almeno puoi coccolare la tua bambolina pargoletta, io invece ormai come mi avvicino al mio figliolo per abbracciarlo annusarlo e strapazzarlo mi becco dei sonori vafff.... ahaha ma che cavolo!!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao rossa, anche io sono mentalmente scossa dall'astinenza... ma mi sa che a noi due la depressione passerà solo nel momento in cui rivedremo da vicino dei bei CORDOLONI in sella alle nostre moto! Potessi riprovare l'ebrezza a breve... farei anche a meno dei pettoruti, come fioretto, ecco!
Nel frattempo tu almeno puoi coccolare la tua bambolina pargoletta, io invece ormai come mi avvicino al mio figliolo per abbracciarlo annusarlo e strapazzarlo mi becco dei sonori vafff.... ahaha ma che cavolo!!!!
Diciamo che è un ottimo passatempo, ma se non fosse per la situazione quest'inverno sarei andata sicuramente in Spagna...come facevo da anni ormai
Però ho già la mente al 2021...tra un pò vi svelerò il perchè
Comment
-
Originally posted by annette View Post
E' una delle cose che mi ripetono in continuazione...coccola al massimo finchè lo puoi fare!
Diciamo che è un ottimo passatempo, ma se non fosse per la situazione quest'inverno sarei andata sicuramente in Spagna...come facevo da anni ormai
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
E' una delle cose che mi ripetono in continuazione...coccola al massimo finchè lo puoi fare!
Beh anche io penso già al 2021 ma in maniera molto generale, del tipo "devo fare più pistate che riesco e spendere il meno che posso e riprenderci la mano in fretta per fare cagare il meno possibile e divertirmi come una bestiaaaa " Ecco !!
Comment
-
Ciao ragazze come state? io purtroppo bo ancora molti problemi con tapatalk...non ho ben capito se è il mio cellulare o cosa, ora userò il pc. Che raccontate di bello? Mi sono persa molte novità?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCiao ragazze come state? io purtroppo bo ancora molti problemi con tapatalk...non ho ben capito se è il mio cellulare o cosa, ora userò il pc. Che raccontate di bello? Mi sono persa molte novità?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCiao ragazze come state? io purtroppo bo ancora molti problemi con tapatalk...non ho ben capito se è il mio cellulare o cosa, ora userò il pc. Che raccontate di bello? Mi sono persa molte novità?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
EEEEEE adesso sono curiosaaaa!! che bello avere già progetti pistaioli di un certo tipo!
Beh anche io penso già al 2021 ma in maniera molto generale, del tipo "devo fare più pistate che riesco e spendere il meno che posso e riprenderci la mano in fretta per fare cagare il meno possibile e divertirmi come una bestiaaaa " Ecco !!
Comment
X
Comment