Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze come state? Oggi avevo bisogno di staccare un po' e togliermi un po' di tossico di dosso che in questo ultimo periodo mi sta travolgendo.... allora preso la mia migliore amica mi sono fatta una bella giornata al Lago di Fistra e poi trekking fino alle Lame Rosse! Se passate per le marche meritano una visita! Tra l'altro belle strade da fare pure in moto
Bellissimo. Fatto bene Miky, la natura ha ancora il potere di stupire e dare pace.
Buondì Elisa! Io faccio la pigra ahaha mi riposo un pò, faccio un par de bucati, farò sicuramente dieci merende perchè stando in casa questo è l'andazzo ... inzomma un pò di meritato ozio!
Buondì Elisa! Io faccio la pigra ahaha mi riposo un pò, faccio un par de bucati, farò sicuramente dieci merende perchè stando in casa questo è l'andazzo ... inzomma un pò di meritato ozio!
Ciao Simo!io mi son fatta 4 passi nei boschi... 12km.. ora mi mangio un bue e mi guardo la motogp in differita!
Ciao Simo!io mi son fatta 4 passi nei boschi... 12km.. ora mi mangio un bue e mi guardo la motogp in differita!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ammazza 12 km a piedi eh già che tu sei una dottora camminante dal passo spedito!!
Anche io dopo guarderò la gara di moto gp anche se non mi entusiasmano tanto ultimamente...
Comment