Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze come state? Oggi avevo bisogno di staccare un po' e togliermi un po' di tossico di dosso che in questo ultimo periodo mi sta travolgendo.... allora preso la mia migliore amica mi sono fatta una bella giornata al Lago di Fistra e poi trekking fino alle Lame Rosse! Se passate per le marche meritano una visita! Tra l'altro belle strade da fare pure in moto
Che posti meravigliosi! Bravissima Miky, staccare un po'di sempre bene.... anche io passeggiata al mare per poter liberare i pensieri... a breve tornerò anche a casa, finalmente
Che posti meravigliosi! Bravissima Miky, staccare un po'di sempre bene.... anche io passeggiata al mare per poter liberare i pensieri... a breve tornerò anche a casa, finalmente
Male.. malissimo il lavoro non vedo l'ora di andare via...c'è una situazione tossica dalla quale è bene che mi allontani e lo studio arranca...sembra un obiettivo lontanissimo ora
Male.. malissimo il lavoro non vedo l'ora di andare via...c'è una situazione tossica dalla quale è bene che mi allontani e lo studio arranca...sembra un obiettivo lontanissimo ora
Tu invece Miky, cosa stai combinando in quest'ultimo periodo? Io purtroppo sono molto assente sul forum ma perché tapatalk continua a non funzionare bene e il browser è troppo lento
Comment