Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by martinaracing View Postciao ragazze,
avevo fatto una sola gara l'anno scorso, a ottobre, a vallelunga, sempre con la mia nina 400. Partecipare al campionato, il primo della mia vita, è stata un'emozione unica, adrenalinico! Ho dovuto mettermi alla prova con avversarie con tanta esperienza più di me e questo mi ha consentito di crescere molto, sia mentalmente, nella gestione del weekend di gara, che tecnicamente. Ho concluso il campionato ottava su 19 e sono davvero molto contenta per questo risultato inaspettato, essendo il mio esordio. L' anno prossimo spero di riuscire a partecipare nuovamente alla women's european cup, sarebbe un sogno!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buongiorno tutto il giorno!
Ma si zona gialla verde blu , tra un pò sarà tutto rosso, la vedo male per quest' inverno, se non arriva il vaccino ci tocca fare gli eremiti fino alla prossima estate, garantito al limone.
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Siete passati da zona gialla a rossa? Direttamente?Last edited by siela; 09-11-20, 14:53.
Comment
-
Originally posted by martinaracing View Postciao ragazze,
avevo fatto una sola gara l'anno scorso, a ottobre, a vallelunga, sempre con la mia nina 400. Partecipare al campionato, il primo della mia vita, è stata un'emozione unica, adrenalinico! Ho dovuto mettermi alla prova con avversarie con tanta esperienza più di me e questo mi ha consentito di crescere molto, sia mentalmente, nella gestione del weekend di gara, che tecnicamente. Ho concluso il campionato ottava su 19 e sono davvero molto contenta per questo risultato inaspettato, essendo il mio esordio. L' anno prossimo spero di riuscire a partecipare nuovamente alla women's european cup, sarebbe un sogno!
Comment
-
Buongiorno!!! Sto per partire per l'ultimo giro, da domani saremo in arancione e non potrò uscire dal comune... Tanto vale, staccherò l'assicurazione e farò dei lavori alla moto....
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment