Originally posted by martinaracing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostAh ormai penso che a breve saremo tutti zona rossa...io sono in Sardegna e le il lavoro diciamo che il bar è limitato e sto sperando nelle consegne delle pizze e dei piatti ma anche quella scarseggia...la gente ha pochi soldi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by martinaracing View PostIo sono in zona gialla, Emilia-Romagna, per il momento non ci sono particolari restrizioni, essendo io studentessa universitaria continuerò a seguire le lezioni online, spero almeno di laurearmi in presenza il prossimo anno!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Annie81 View Post
Si credo anche io a breve. Noi siamo già arancio. Quindi un passo avanti. A questa tornata han provato a raccontarci di un non lockdown facendolo a fasi. Ma a breve là si arriva.b
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostBuongiorno. Oggi si sta quindi a casa tutta la giornata. Sono sveglia dal mio orario consueto. Ne ho approfittato per pulire casa
Io a Brescia zona rossa, apro il negozio perché rientro nelle attività che possono aprire, ma la moto la accarezzo in garage , ufff....
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Che scenario da film , ragazze...!
Io a Brescia zona rossa, apro il negozio perché rientro nelle attività che possono aprire, ma la moto la accarezzo in garage , ufff....
Comment
X
Comment