Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Annie81 View PostIn che COLORE regionale siete ragazze? Lavorativamente che cambia a voi?
Io da oggi SW, a casa, seguirò le pratiche burocratiche ma zero clienti anche da vedere via telematica, quindi sarà un lavoro di recuperare tempo per poi una volta aperto (considerando che 'da me' la gente 'aspetta denaro (approvazione a ricevere denaro)') saranno dei macelli.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Io sono in zona gialla, Emilia-Romagna, per il momento non ci sono particolari restrizioni, essendo io studentessa universitaria continuerò a seguire le lezioni online, spero almeno di laurearmi in presenza il prossimo anno!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostIn che COLORE regionale siete ragazze? Lavorativamente che cambia a voi?
Io da oggi SW, a casa, seguirò le pratiche burocratiche ma zero clienti anche da vedere via telematica, quindi sarà un lavoro di recuperare tempo per poi una volta aperto (considerando che 'da me' la gente 'aspetta denaro (approvazione a ricevere denaro)') saranno dei macelli.
- Likes 1
Comment
-
Maronn questa sera ho fatto una scorpacciata di cozze preparate da mio marito e poi una torta brownie che ha fatto il nostro ragazzo che studia da cuoco anzi studierebbe visto che le scuole sono chiuse e la vedo dura imparare a cucinare on line! Adesso boccheggio ahaha eh vabé ma ci stá alla grande ogni tanto scassarsi di torta!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io gialla... mi cambia poco perchè tanto il mio settore è fermo dal primo lockdown ormai quest'anno buttato nel bidone...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMaronn questa sera ho fatto una scorpacciata di cozze preparate da mio marito e poi una torta brownie che ha fatto il nostro ragazzo che studia da cuoco anzi studierebbe visto che le scuole sono chiuse e la vedo dura imparare a cucinare on line! Adesso boccheggio ahaha eh vabé ma ci stá alla grande ogni tanto scassarsi di torta!!
Comment
X
Comment