Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiornissimo!
E siamo a met? settimana anche se per me nel corso dell'inverno non ? che faccia tutta st? differenza che sia marted? o gioved?... nel periodo in cui uso la moto c'e' la spasmodica attesa del week end perch? porta figaggini a gogo ma una volta posata la moto non ho grandi aspettative o grandi cose da fare nel fine settimana, ancora adesso con st? virus in ripresa ? bene non andare a fare tanto le pistola in giro, mahh speriamo in bene.
Com'? la situazione da te Simo? Qua stanno ricominciando a chiudere tutto in certi orari anche voledo non c'? gran che da fare
Com'? la situazione da te Simo? Qua stanno ricominciando a chiudere tutto in certi orari anche voledo non c'? gran che da fare
Anche qui in Piemunt Miky e mi sale un p? l'ansia perch? penso ovviamente alla salute e a st? maledetto virus... per? penso anche alla vita di merda che poco a poco saremo di nuovo tutti costretti a fare (speriamo per poco tempo) e soprattutto penso a voi giovani che avete gi? perso e perdete un tot di mesi della parte migliore della vita, quella della spensieratezza... penso a mio figlio che di anni ne ha 16 anni ed ai suoi amici ... stanno perdendo un sacco di cose belle, i 16 anni non tornano zio cane, per quanto mi riguarda invece posso dire che sono uscita talmente tanto quanto ero giovinotta che ora sono tranquilla , non mi frega un chezz in definitiva di farmi o meno la pizza con gli amici, inzomma sopravvivo ah ah vabb? sar? anche che essendo maritata non devo andare in giro a farmi arpionare dai pettoruti perch? in tal caso sarei un bel p? incazzata di non poterlo fare oltre ad una certa ora ahahaha
Ciao ragazze com'? andata la giornata? Io andata e tornata dalla Smc di Orte sono cotta... domani mattina vi metto un up dei progressi ini ini con foto
Ciao ragazze com'? andata la giornata? Io andata e tornata dalla Smc di Orte sono cotta... domani mattina vi metto un up dei progressi ini ini con foto
Comment