Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buond? donne, buon luned?!
Ieri ho ancora assaporato un p? di profumo e musica di moto, al Tazio c'era l'ultimo round del MES quindi sono andata a sostenere for the last time i miei pettoruti , hanno fatto tutti bene naturalmente ed ? stata una bella giornata nonostante il freddo lurido ma io mi ero attrezzata con abbigliamento gi? da modello giuditta collezione autunno inverno ahahaha!
Ieri ho ancora assaporato un p? di profumo e musica di moto, al Tazio c'era l'ultimo round del MES quindi sono andata a sostenere for the last time i miei pettoruti , hanno fatto tutti bene naturalmente ed ? stata una bella giornata nonostante il freddo lurido ma io mi ero attrezzata con abbigliamento gi? da modello giuditta collezione autunno inverno ahahaha!
Bisogna curarli un p? st? pettoruti altrimenti si sentono abbandonati e battono la fiacca ahahahaha se mi sente mio marito mi prende a calci nel culo.... anzi no, lo sa che abbaio ma non mordo
Bisogna curarli un p? st? pettoruti altrimenti si sentono abbandonati e battono la fiacca ahahahaha se mi sente mio marito mi prende a calci nel culo.... anzi no, lo sa che abbaio ma non mordo
Eh si bisogna lustrarli un po' come le scarpe i pettoruti
Comment