Buongiorno Ragazze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buond? donne, buon luned?!
Ieri ho ancora assaporato un p? di profumo e musica di moto, al Tazio c'era l'ultimo round del MES quindi sono andata a sostenere for the last time i miei pettoruti , hanno fatto tutti bene naturalmente ed ? stata una bella giornata nonostante il freddo lurido ma io mi ero attrezzata con abbigliamento gi? da modello giuditta collezione autunno inverno ahahaha!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuond? donne, buon luned?!
Ieri ho ancora assaporato un p? di profumo e musica di moto, al Tazio c'era l'ultimo round del MES quindi sono andata a sostenere for the last time i miei pettoruti , hanno fatto tutti bene naturalmente ed ? stata una bella giornata nonostante il freddo lurido ma io mi ero attrezzata con abbigliamento gi? da modello giuditta collezione autunno inverno ahahaha!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Bisogna curarli un p? st? pettoruti altrimenti si sentono abbandonati e battono la fiacca ahahahaha se mi sente mio marito mi prende a calci nel culo.... anzi no, lo sa che abbaio ma non mordo
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuond? donne, buon luned?!
Comment
X
Comment