Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao belle tose!!!! Come state??
Io son carichissima!!!!!!!!!!!!!!!!
eh te credo zio caro, ti spari cremona e poi di fila vallelunga, lo sarei pure io ahahahaha brava Fiamma e fai belle foto col ginocchio a terra che hai una bella guida
Qui non si capisce che cavolo voglia fare, da un lato del cielo ? nero nero pece e dall'altro nuvole a pecorelle con sprazzi di sole ahahahaha ma che si decidaaaa
Si Miky sono a Cremona per l'ultima pistata della stagione, per questo non mi sono proposta per il Dunlop Day , avevo gi? fissato da tempo questo impegno insieme ad altre tonne e masculi del forum!
Si Miky sono a Cremona per l'ultima pistata della stagione, per questo non mi sono proposta per il Dunlop Day , avevo gi? fissato da tempo questo impegno insieme ad altre tonne e masculi del forum!
Comment