Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera donne! Giornata pacco oggi per me, dovevo pistare a Cervesina ma allr 8.30 si ? messo a piovere! Per fortuna posso recuperare la giornata , almeno non ho buttato i soldi...
Buonasera donne! Giornata pacco oggi per me, dovevo pistare a Cervesina ma allr 8.30 si ? messo a piovere! Per fortuna posso recuperare la giornata , almeno non ho buttato i soldi...
Enfattiiii ahaha se avessi perso pure lossoldo sarei stata enormemente pi? incazzata anche se ovviamente mi spiace tantissimo non aver girato, della serie ogni lasciata ? persa!
ciaoooo Dottora!!!
Buonasera ragazze come state ? Io ieri giornata intensa a lavoro e oggi sto per finire
Tornata alla base dopo 3 giorni al Mugello davvero stanca!! ? stato un po' pesante ora croller? a breve di sonno fortuna che domani lavoro alle 14
tu Lau come stai? Come procedono lavoro e studio?
Azz... quindi sei stata l? pronta ad aspettare tutto il giorno o a mezza mattina avete girato il furgone?
Azz... quindi sei stata l? pronta ad aspettare tutto il giorno o a mezza mattina avete girato il furgone?
E quando recuperi?
Ma no mica tutto il giorno, siamo stati l? il mattino ma non certo ad aspettare per girare tanto avevo visto l'andazzo e avevo deciso praticamente subito che non avrei girato. Ho passato la mattinata in modo comunque piacevole starnazzando con vari amici di pistate dopodich? quando abbiamo esaurito gli argomenti minkia ziofa tecnici da pilota me ne sono tornata ? la maison per vedere la gara di moto gp
Bene ma non benissimo nehh
Comment