Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come state?
Io oggi un po? da schifo. Ieri ho avuto una giornata davvero intensa. Sono a Shafa a letto con mal di testa e cos? mi sono svegliata ...
Sono andata di pillolone e ora sono presa da effetti oppiacei blandi XD almeno so che dopo questa fase acuta dovrebbe andar mia questa emicrania lancinante :,-(
Come state?
Io oggi un po? da schifo. Ieri ho avuto una giornata davvero intensa. Sono a Shafa a letto con mal di testa e cos? mi sono svegliata ...
Sono andata di pillolone e ora sono presa da effetti oppiacei blandi XD almeno so che dopo questa fase acuta dovrebbe andar mia questa emicrania lancinante :,-(
Come state?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo Totta riprenditi!! Anche io soffro di emicranie lancinanti veramente bruttissimo a me durano anche un paio di giorni
Ma a te gli antidolorifici aiutano? A me quando si sfogano forti ? come se non prendessi niente!! In pi? spesso vertigini e nausea un incubo! Unico sollievo che trovo ? a letto al buio!
Comment